Luca Pasero

Sono nato il 18 novembre 1976 a Casale Monferrato, da mamma Antonina e papà Mario, ma ho sempre vissuto a Valenza.

Diplomato in ragioneria nel 1995, ho seguito le orme dei miei genitori lavorando con loro e aiutando a far crescere l’attività di famiglia, ovvero un negozio di articoli per oreficeria sito in Valenza.

Oltre al lavoro, sono anche un volontario soccorritore 118 presso l’associazione di Primo Soccorso AVIS di Valenza.

Conosco il Dr Corti praticamente da sempre, mi ha visto appena nato e mi ha visto crescere, e ammetto che averlo potuto aiutare, anche se solo scattando per lui delle foto, è stato per me un’enorme piacere.

I primi anni della mia vita li ho passati uscio a uscio con Elio e sua moglie Claudia. Ero piccolo, ma serbo tutt’ora innumerevoli e piacevoli ricordi di entrambi. Forse è grazie a Elio che ho coltivato la mia passione per l’informatica e il mondo della tecnologia, quando da piccolo andavo a trovarlo nel suo appartamento e lo vedevo lavorare con uno dei primi computer e ne rimanevo affascinato.

Anche di Claudia ho splendidi ricordi  sia prima della malattia che durante. Da lei invece sono rimasto colpito per la sua grande voglia di vivere e per il suo profondo attaccamento alla vita, nonché dalla sua serenità.

snailverd.jpg (89239 byte)

Una carrellata

dei miei click del 2007

Hasta luego!!!